Sei qui: Home » Notizie » Leggi Notizia

[ Torna all'inizio ]

[ Salta ai Contenuti ]

 
 
 

[ Torna all'inizio ]

[ Salta al Entra ]

Dettaglio Notizia

20/07/2012 — COSENZA - IL 20 LUGLIO SEMINARIO OSSERVATORIO ENTI LOCALI RACCOLTA DIFFERENZIATA

L’incontro si terrà presso la Casa delle Culture, Sala “Gullo” (Corso Telesio, 98)

Il Seminario informativo gratuito dedicato all’ “Osservatorio degli Enti Locali sulla raccolta differenziata: un nuovo strumento a disposizione dei Comuni per monitorare costantemente la qualità dei servizi di gestione dei rifiuti urbani”, si terrà venerdì 20 luglio presso la Casa delle Culture – Sala "Gullo" (Corso Telesio, 98) dalle ore 10:00 alle 13:00.

L’incontro è organizzato da ANCI e CONAI, con il supporto di Ancitel Energia e Ambiente e ANCI Calabria, e vuole essere un’occasione per illustrare e approfondire i principali obiettivi dell’Osservatorio degli Enti Locali sulla raccolta differenziata e le modalità operative del portale dedicato ai Comuni. L’Osservatorio si propone infatti di essere un punto di riferimento per le Amministrazioni Locali e strumento di conoscenza e supporto per lo sviluppo della raccolta differenziata in Italia e per il miglioramento della gestione dei servizi di igiene urbana.

Per partecipare al Seminario è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla entro il 18 luglio al seguente indirizzo e-mail osservatorio.info@ea.ancitel.it oppure al numero di fax 06 95948415.

 

Per registrarti ON LINE CLICCA QUI

 

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare la Segreteria Organizzativa di Ancitel Energia e Ambiente all'indirizzo e-mail: osservatorio.info@ea.ancitel.it oppure telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30 ai seguenti recapiti:
Tel: 06/95948408/10/12

 
 

Compila la scheda per partecipare

[ Torna all'inizio ]